Temptation Island quando inizia

Foto di @temptationisland [IG]

Temptation Island, Carlotta e Nello: la seconda coppia ufficiale (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island ha svelato la seconda coppia ufficiale del programma, si tratta di Carlotta e Nello! Scopriamo insieme chi sono e perchè hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia! (VIDEO)

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello

Temptation Island sta tornando

Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo BiscigliaTemptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Prenderanno il via oggi le registrazioni del programma, un’edizione tutta Nip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre.  La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

In attesa della prima puntata, scopriamo insieme la coppia formata da Carlotta e Nello!

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni, è la ragazza che decide di partecipare a Temptation Island per riuscire a dare una svolta alla loro relazione. Carlotta, infatti, vorrebbe sposarsi ma Nello non sembra dello stesso avviso. Queste le parole di lei:

Siamo fidanzati da 6 anni e ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello, invece, è super moderno e non ci pensa proprio

Le parole di Nello sono in completa opposizione:

Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Io, invece, al contrario suo, sono per la convivenza

Riusciranno Carlotta e Nello a superare le loro divergenze in amore? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate, per scoprire se la ragazza riuscirà a fare cambiare idea al compagno o se questa relazione volgerà al termine. Voi cosa ne pensate di questa coppia, resisteranno o no?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.