Temptation Island, Ilaria Gallozzi: «Ho il Covid, sto soffrendo»

Covid 19: fino ad oggi si è parlato di asintomatici, ma NON è questo il caso della tentatrice di Temptation Island Ilaria Gallozzi...

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo stanno dichiarando le loro condizioni di salute in merito al Covid 19, fino ad oggi si è parlato di asintomatici ma non è questo, purtroppo, il caso della tentatrice di Temptation Island Ilaria Gallozzi.

Leggi anche: Covid 19: Petagna positivo, Nilufar aspetta l’esito del tampone (VIDEO)

Ilaria Gallozzi dopo Temptation Island

Abbiamo conosciuto Ilaria Gallozzi, a Temptation Island, per la complicità nata con Antonio Martello, fidanzato di Annamaria Laino. Dopo il programma, l’estate della tentatrice è stata particolarmente movimentata. Nonostante il flirt attribuitole con il calciatore Andrea Petagna, la ragazza sui social si è sempre mostrata singleIlaria ha trascorso gran parte delle sue vacanze in Sardegna, insieme ad un’altra nota tentatrice Beatrice De Masi, che ha provocato la rottura tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Purtroppo, per entrambe le ragazze, la fine delle vacanze si è trasformato in un incubo a causa del Covid 19.

Antonio e Annamaria di Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria

Beatrice De Masi

Beatrice De Masi

Ilaria: «Sono positiva, ho la polmonite»

Ilaria Gallozzi ha raccontato in un lungo sfogo su Instagram la dura realtà che sta affrontanto a causa del Covid, dopo il bellissimo periodo passato a Temptation Island:

Noi giovani (compresa me), che ci sentiamo leoni, siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e ahimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson. Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando, il Covid-19 se ti conosce ti può uccidere

Ilaria Gallozzi Covid

Ilaria Gallozzi Covid

Noi ci auguriamo che Ilaria si riprenda presto e le facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Seguici su Instagram