Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi

Temptation Island, Ilaria Gallozzi: «Ho il Covid, sto soffrendo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo stanno dichiarando le loro condizioni di salute in merito al Covid 19, fino ad oggi si è parlato di asintomatici ma non è questo, purtroppo, il caso della tentatrice di Temptation Island Ilaria Gallozzi.

Leggi anche: Covid 19: Petagna positivo, Nilufar aspetta l’esito del tampone (VIDEO)

Ilaria Gallozzi dopo Temptation Island

Abbiamo conosciuto Ilaria Gallozzi, a Temptation Island, per la complicità nata con Antonio Martello, fidanzato di Annamaria Laino. Dopo il programma, l’estate della tentatrice è stata particolarmente movimentata. Nonostante il flirt attribuitole con il calciatore Andrea Petagna, la ragazza sui social si è sempre mostrata singleIlaria ha trascorso gran parte delle sue vacanze in Sardegna, insieme ad un’altra nota tentatrice Beatrice De Masi, che ha provocato la rottura tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Purtroppo, per entrambe le ragazze, la fine delle vacanze si è trasformato in un incubo a causa del Covid 19.

Antonio e Annamaria di Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria

Beatrice De Masi

Beatrice De Masi

Ilaria: «Sono positiva, ho la polmonite»

Ilaria Gallozzi ha raccontato in un lungo sfogo su Instagram la dura realtà che sta affrontanto a causa del Covid, dopo il bellissimo periodo passato a Temptation Island:

Noi giovani (compresa me), che ci sentiamo leoni, siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e ahimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson. Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando, il Covid-19 se ti conosce ti può uccidere

Ilaria Gallozzi Covid

Ilaria Gallozzi Covid

Noi ci auguriamo che Ilaria si riprenda presto e le facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.