Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, Temptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, con la prima coppia ufficiale del programma: Nadia e Antonio! Scopriamo insieme chi sono i primi protagonisti del reality sui sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island: 10 curiosità che non conosci

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio

Temptation Island Nip

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: Temptation Island Vip diventa Nip? Ecco il motivo

Prenderanno il via oggi le registrazioni di Temptation Island, un’edizione tutta Nip che vede al timone Alessia Marcuzzi e che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre.  La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

In attesa della prima puntata, scopriamo insieme la prima coppia formata da Nadia e Antonio!

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio Giungo sono la prima coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island, con i pochi istanti del promo lanciato da Mediaset possiamo già dedurre che il trash, anche questa volta, è assicurato!

Antonio ha 32 anni, è più grande di Nadia di 10 anni e sono fidanzati da un anno e nove mesi. Nel video di presentazione racconta:

Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente, e questo non mi va bene!

Nadia, invece, è di tutt’altro avviso:

Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto di questo, e non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così!

Chi l’avrà vinta tra Nadia e Antonio durante le puntate di Temptation Island? Non ci resta che attendere il 9 settembre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.