Aida Yespica ha il CoronaVirus: l’annuncio della showgirl su Instagram

Aida Yespica ha contratto il Covid19 dopo esser stata in vacanza in Sardegna. La showgirl è completamente asintomatica.

È inarrestabile ormai la lista di vip che hanno contratto il CoronaVirus; anche Aida Yespica è risultata positiva al tampone, ma in maniera totalmente asintomatica.

Leggi anche: Il dramma di Aida Yespica: «Non vedo più mio figlio, sono disperata»

Aida Yespica ha il Covid19

Anche Aida, come Andrea Melchiorre, Flavio Briatore, Nilufar Addati, Andrea Petagna, Antonella Mosetti, Giulia Latini e Federico Fashion Style era in Sardegna per le vacanze e proprio lì ha contratto il Covid19. La showgirl non ha nessun sintomo e dovrà stare in isolamento finché un ulteriore tampone non risulterà negativo.

Il post di Aida su Instagram

La notizia dell’esito positivo del tampone è arrivata direttamente da Aida Yespica su Instagram. Queste le sue parole:

Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi)e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!!per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA,spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo,mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE..a presto un bacio a tutti voi💋❤️🙏 #covid19

https://www.instagram.com/p/CESGk7vHSsn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Le auguriamo ovviamente una buona guarigione, sperando che – come già detto dalla Yespica stessa – questo periodo passi al più presto!

Seguici su Instagram