Andrea e Anna Temptation Island

Andrea e Anna

Temptation Island: Anna Boschetti torna a parlare di soldi! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Boschetti è, senza dubbio, una delle protagoniste di Temptation Island più odiate dal pubblico, nella storia della trasmissione. A distanza di un mese dalla fine delle puntate, la donna continua ad alimentare le polemiche tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Temptation Island, Anna Boschetti minaccia querele (VIDEO)

Anna a Temptation Island

Anna Boschetti e il suo compagno Andrea Battistelli sono stati una delle coppie più criticate di questa edizione di Temptation Island, specialmente per la lieta conclusione che nessuno si aspettava. I due fidanzati hanno stupito tutti durante il falò di confronto finale: la coppia, nonostante il percorso turbolento, ha deciso di tornare a casa insieme. Moltissime le critiche arrivate dal web, che se in un primo momento avevano colpito soltanto l’atteggiamento della donna, oggi non risparmiano neanche Battistelli. Il ragazzo, definito uno zerbino senza personalità, non ha soddisfatto le aspettative del pubblico che miravano alla rottura della coppia. Ad alimentare le critiche: i continui sfoghi e atteggiamenti della Boschetti durante Temptation Island. Dalla ricerca della gravidanza per scopi personali, la finta strategia con il tentatore Carlo Siano, l’attacco ai genitori e, come se non bastasse, le frasi infelici sul mantenimento economico, Anna non ha di certo lasciato un buon ricordo al pubblico di canale 5. Ricordo negativo che continua ad alimentare tramite i suoi social

Si parla ancora di soldi!

Anna Boschetti torna a parlare di soldi. La donna ha voluto mandare un messaggio ben chiaro a tutti i suoi followers e a tutti coloro che l’hanno sempre giudicata per il percorso a Temptation Island. Un messaggio che non ha fatto altro che alimentare le polemiche.

Anna Boschetti ha condiviso su Instagram un video tratto dal film Pretty Woman. Fin qui nulla di male, se non fosse che ha scelto proprio la scena in cui Richard Gere offre la sua carta di credito a Julia Roberts, per comprarsi tutto ciò che desidera. La didascalia scelta è:

Se ti dicono che è impossibile ricordagli di Pretty Woman

Anna Boschetti

Foto di @boschetti_miss [IG]

La frase è accompagnata da diverse emoticon di carte di credito. Insomma, ad Anna Boschetti provocare piace, peccato che non non voglia accettare le risposte alle sue provocazioni: la donna, infatti, dopo poche ore ha disattivato la possibilità di commentare il suo post.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.