Milly Carlucci il ballerino mascherato

Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha il Covid: programma a rischio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca poco alla partenza di Ballando con le stelle, ma una terribile nube nera si è addensata sul programma condotto da Milly Carlucci: Rosalinda Celentano e il suo ballerino, Samuel Peron, sarebbero stati colpiti dal Covid. Cosa ne sarà di Ballando?

Leggi anche: Rosalinda Celentano: età, compagna, depressione e il rapporto con i genitori

Il Covid arriva a Ballando con le stelle

Ecco cosa rivela il giornale CinqueQuotidiano:

Rosalinda Celentano e Samuel Peron sarebbero positivi al Coronavirus. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che lo studio del Foro Italico resterà chiuso per due giorni per la necessaria sanificazione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini con un ballerino di colore: l’ironia della sorte (e del web)

Pare, infatti, che Peron abbia trascorso gran parte del mese di agosto in Sardegna, a Poltu Quatu, dove ha ricoperto il ruolo di direttore artistico negli spettacoli serali del Grand Hotel. Cosa ne sarà della trasmissione? Ad ora pare che la messa in onda non sia a rischio: il programma dovrebbe partire sabato 12 settembre, come già stabilito.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.