Briatore, altri 52 positivi al Covid nel suo locale: Billionaire focolaio

Guai fino al collo per Flavio Briatore: il suo locale in Sardegna, il famosissimo Billionaire, è considerato un focolaio Covid. I numeri.

Solo pochi giorni fa, Flavio Briatore, proprietario del Billionaire, famoso locale di Porco Cervo (Sardegna), aveva espresso il proprio dissenso per la chiusura delle discoteche, luoghi di assembramento, dunque pericolose per la diffusione del Coronavirus. Intanto, però, gli infetti, individuati soprattutto tra il personale del suo locale, continuano a salire: oggi sono ben cinquantadue.

Leggi anche: Covid, Federico Fashion Style positivo: «Ho sintomi stranissimi»

Briatore nei guai: salgono i contagi da Covid

Pensate, solo pochi giorni fa, Flavio Briatore diceva quanto segue:

Il divertimento estivo non ha provocato tutti questi danni. Volevano trovare un capro espiatorio simbolico e l’hanno trovato nelle discoteche. Come la vedono loro, sembra che questo virus agisca solo di notte e non di giorno. Piange il cuore a vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita.

Leggi anche: Flavio Briatore è innamorato: la baby fidanzata ha 24 anni – FOTO

I fatti, tuttavia, smentiscono il buon Flavio. Come riporta il quotidiano L’Unione Sarda, infatti, nella tarda serata di ieri è arrivato l’esito dei tamponi effettuati dall’Ats nei giorni scorsi: gli infetti del Billionaire sono ben cinquantadue. Il locale, dunque, può essere considerato a tutti gli effetti un focolaio. In un primo momento i positivi erano sei, poi il numero era salito a undici, ora la quota è di cinquantadue.

Guai seri, dunque, per Briatore: è sicuro che il divertimento estivo non abbia provocato alcun danno? Forse deve rivedere le sue ultime (discutibili) affermazioni…

Seguici su Instagram