Can Yaman

Can Yaman non sarà al Gf Vip 5: ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutte notizie per tutte le fan e i fan del bellissimo Can Yaman: l’attore, protagonista amatissimo della serie DayDreamer – Le ali del sogno, non varcherà la porta di Cinecittà. Qualcosa è andato storto durante le trattative, dunque Can non sarà al Gf Vip 5. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

Niente Gf Vip per Can Yaman

Can Yaman è ormai una vera e propria star in Italia: l’attore, nei mesi scorsi, infatti, è stato ospite di C’è posta per te e Live – Non è la D’Urso. Non solo: secondo indiscrezioni, Yaman sarebbe stato vicino a ricoprire il ruolo di inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qui, perché Alfonso Signorini avrebbe voluto che partecipasse al suo Gf Vip. Insomma, Can è desideratissimo nel nostro paese e le proposte non mancano.

Tuttavia, qualcosa è andato storto: pare, infatti, che l’accordo tra l’attore turco e Mediaset sia sfumato per motivi economici. Yaman, che continueremo a vedere anche in autunno in DayDreamer – Le ali del sogno, serie che ogni giorno fa il boom di ascolti (asfaltando il povero Pierluigi Diaco), non sarà al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Diaco, che disastro! “Io e te” è un flop senza precedenti: ascolti imbarazzanti

Niente paura, però, perché siamo certe che saranno tante le trasmissioni pronte a ospitarlo: Can è corteggiatissimo e non solo dalle donne…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.