Antonella Mosetti

Covid: Antonella Mosetti positiva dopo test sierologico negativo, i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La lista dei vip positivi al Covid19 continua ad allungarsi; dopo Andrea Petagna, Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Giulia Latini e Federico Fashion Style, ora anche Antonella Mosetti è positiva. La showgirl ha contratto il virus dopo esser stata insieme ad alcuni amici a Porto Cervo.

Leggi anche: Antonella Mosetti VS Antonella Elia: «È totalmente pazza»

Antonella Mosetti positiva al Covid

La Mosetti è rientrata nella Capitale davvero allarmata dalla situazione in Sardegna, ecco le sue parole:

Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male.

La preoccupazione di Antonella

La showgirl, comunque, sta reagendo bene alla situazione, ma il suo cruccio più grande è quello di non poter aiutare le persone più deboli o gli anziani:

Molte persone che erano con me in Sardegna continuano ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente: potrebbero attaccarlo alle persone anziane e più deboli. In questi casi ci vuole un grande rispetto per il prossimo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv