Covid, Federico Fashion Style positivo: «Ho sintomi stranissimi»

Federico Fashion Style ha contratto il CoronaVirus: il parrucchiere delle star ha fatto il tampone e spiegato i suoi sintomi ai fan.

Il Covid sta mietendo “vittime” anche fra le celebrità; tornati dalla Sardegna moltissimi vip hanno scoperto di aver contratto il virus. Dopo Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Andrea Petagna e Nilufar Addati, adesso a dichiarare di essere positivo è il parrucchiere delle star, Federico Fashion Style.

Leggi anche: Federico Fashion Style commenta Turci-Pascale: «Sono felice per loro»

Federico Fashion Style ha il Covid

A darne la conferma è proprio lo stesso Federico Lauri che in una serie di stories ha spiegato la situazione: il parrucchiere di Real Time ha la febbre e forte mal di testa, ma per fortuna sta affrontando serenamente la situazione:

Ciao ragazzi, eccomi qui, non sono sparito per questi giorni. Volevo dirvi che sono tornato a Roma dopo le vacanze in Sardegna e ho fatto il test il sierologico e sono risultato negativo. Purtroppo non stavo bene ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid-19. Ho la febbre, ho dei sintomi strani come la spossatezza, mi gira tanto tanto la testa e non mi sento tanto bene. Non sto bene quindi. Sono qui a casa in isolamento assoluto e ci tenevo a dirvelo.

E ancora:

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19, ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati.

La preoccupazione delle clienti

C’è da dire che l’esternazione del parrucchiere delle star ha agitato un po’ gli animi delle sue clienti, ma lo stesso Federico Lauri le rassicura:

Non vado nel salone di Milano e di Roma da prima di partire per le vacanze, sono stato solamente in quello di Anzio, che provvederemo a sanificare da cima a fondo. Per le clienti che avevano preso un appuntamento direttamente con me non c’è pericolo: il centralino vi ricontatterà per riprenderne un altro subito dopo i miei quattordici giorni di quarantena.

Ma le sue amate clienti si fideranno ancora?

Seguici su Instagram