Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Damante: storia al capolinea

Giulia De Lellis ha deciso di dare una svolta alla sua vita: l'influencer ha iniziato a leggere un libro. Frecciatina a Damante?

Giulia De Lellis ha finalmente deciso di fare un’esperienza nuova: la ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha iniziato a leggere un libro! Roba di poco conto, penserete, ma in realtà la giovane 24enne – durante la sua permanenza nella Casa del GF – aveva dichiarato di non aver mai aperto un libro in vita sua, in quanto riteneva l’attività troppo noiosa. Beh, con il passare del tempo sembra che le cose siano cambiate e la showgirl stia piano piano maturando…

Leggi anche: Giulia De Lellis, quanta ignoranza! Confonde il mare con l’oceano: FOTO

Giulia De Lellis legge un libro

La scelta del libro, comunque, non è lasciata al caso: Giulia De Lellis in una sua story di Instagram ha svelato il titolo del volume che sta leggendo. Si tratta di Donne che amano troppo. A molti, questa, è apparsa come una chiara frecciatina nei confronti di Andrea Damante, sarà davvero così?

Donne che amano troppo

Donne che amano troppo è un saggio uscito nel 1985, scritto dalla psicoterapeuta Robin Norwood. È uno dei libri più letti e venduti al mondo riguardo al tema delle donne particolarmente sensibili e dedite alla vita di coppia. Questo libro offre uno spunto di riflessione sui motivi per cui molte donne si innamorano dell’uomo sbagliato e tentato con le loro energie di cambiarlo.