Harry e Meghan vogliono riavvicinarsi alla Regina, ma lei cosa ne pensa?

Harry e Meghan vogliono riavvicinarsi alla Regina, ma lei cosa ne pensa? Intanto i Duchi rilasciano dichiarazioni importanti.

Come sappiamo, Harry e Meghan hanno preso le distanze dalla Famiglia Reale. I due (ex) Duchi del Sussex non appartengono più alla ristretta cerchia di reali d’Inghilterra e inoltre hanno spesso preso posizioni irriverenti – secondo gli inglesi – sul Commonwealth e affini. Nonostante le loro dichiarazioni ferme e consapevoli, comunque, sembra che le cose stiano per cambiare…

Leggi anche: Meghan Markle, Harry non è felice in America: crisi in arrivo?

Harry e Meghan tornano a Buckingham Palace?

A quanto pare Harry e Meghan vorrebbero tornare sui loro passi e starebbero cercando di ricucire il rapporto con la Royal Family; ecco cosa dichiara una fonte del Sunday:

Si sono accorti che sono loro ad aver bisogno della royal family, non il contrario.

Le parole di Harry

Le parole di Harry sono andate in onda tramite una vide-conferenza per il Queen’s Commonwealth Trust, una rete di giovani leader intenti a cambiare il mondo di cui il secondogenito Windsor è Presidente. Ecco cosa ha detto:

La sovrana ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata quando si è presa l’enorme responsabilità dell’organizzazione.

A seguire anche Meghan Markle è voluta intervenire in merito e ha detto:

Sono incredibilmente orgogliosa di lavorare con il QCT soprattutto perché riprende l’eredità di tua nonna.

La (ex) Duchessa del Sussex ha appellato la Regina come “Nonna” anziché “Sovrana” e questo non è di certo sfuggito. Probabilmente lo strappo non verrà ricucito del tutto, ma Harry e Meghan potranno ancora godere di alcuni privilegi, come suggerisce il Daily Mail. Il magazine, inoltre, afferma che la loro voglia di essere economicamente indipendenti non abbia poi trovato riscontro nel quotidiano: per l’acquisto della loro meravigliosa villa a Santa Barbara, in California, i Duchi non hanno esitato a chiedere aiuto al Principe Carlo. Come finirà?!

Seguici su Instagram