Irene Capuano

Irene Capuano

Uomini e Donne: Irene Capuano parla della storia con Christian Galletta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Irene Capuano e Christian Galletta sono ormai inseparabili, a raccontarlo proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco come è nato l’amore e come sta proseguendo per questa coppia.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, nuovo amore dopo Irene Capuano (FOTO)

Christian Galletta

Christian Galletta Foto di @christiangalletta7 [IG]

Irene e Christian Galletta

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano: la prima foto con Christian Galletta

Irene Capuano e Christian Galletta

Irene e Christian Galletta

Irene e Christian sono una delle coppie nate quest’estate. Abbiamo conosciuto la Capuano grazie al suo percorso a Uomini e Donne, dal quale era uscita fidanzata con il tronista Luigi Mastroianni. La relazione però è naufragata velocemente e oggi la ragazza è felice insieme al suo nuovo compagno. Christian, che è lontano dal mondo dello spettacolo, gestisce una concessionaria nella quale vende e noleggia auto. I ragazzi erano apparsi sui social all’inizio di questa estate e noi di DonnaPOP eravamo stati tra i primi a rivelarvi la nascita di questa coppia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi ha un nuovo amore [FOTO]

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Le parole di Irene Capuano

Ma come sta proseguendo tra i due? A raccontarcelo, finalmente, ci pensa Irene Capuano tramite il suo profilo Instagram. I due ragazzi hanno passato la loro prima vacanza in Sardegna e la Capuano la descrive così:

Io e Christian non ci stacchiamo da un mese e mezzo. Però posso dire una cosa? È la mia prima vacanza, la più bella della mia vita.

Ma quindi, da quanto stanno insieme effettivamente?

Stiamo insieme, ufficialmente, dal 17 di questo mese quando mi ha regalato l’anello. Non lo sto mettendo perché mi ha regalato una misura più grande.

Irene ha, poi, raccontato come Christian ha deciso di dichiararsi:

Luogo: Phi Beach. Lo vedevo un po’ in ansia, io avevo già capito qualcosina, però faccio finta di niente. Lui mi dice: Ire vieni un attimino con me? Un pò è salita l’ansia anche a me, mi spostava a destra e sinistra e guardava i miei amici. Dopo un po’ gli faccio: va be’ dai ho capito, dimmi. Non posso dire alcune frasi, ma tira fuori questo anello e mi fa: da oggi in poi sarà diverso. Ha fatto troppo ridere come scena, soprattutto alcune parole dette che non posso dire.

In questa relazione, Irene Capuano ha fatto finalmente la tronista, lasciando che il suo Christian la corteggiasse, come lei stesso ha ammesso. Un’amica in comune ha fatto da cupido e il tutto è iniziato realmente a maggio… E a voi piacciono Irene e Christian?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.