Laura Pausini

Laura Pausini: nozze d’oro e matrimonio bis per i genitori – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I genitori di Laura Pausini sono sposati da ben 50 anni e hanno deciso di giurarsi amore eterno una seconda volta: l’evento sarebbe dovuto essere in primavera, ma a causa del Covid19 non è stato possibile riunirsi e festeggiare tutti insieme.

Leggi anche: Laura Pausini difende Fedez: «Vergognoso», ecco perché

I 50 anni di matrimonio dei coniugi Pausini

Sarebbe dovuta essere una grande festa, ma l’emergenza sanitaria non l’ha permesso. Così nella giornata di ieri, amici stretti e parenti hanno comunque avuto modo di festeggiare i signori Gianna e Fabrizio. Ovviamente rispettando le restrizioni.

L’evento

L’evento è stato fotografato e monitorato dalla stessa Laura Pausini che su Instagram scrive:

Ieri sera, con un ritardo di 5 mesi rispetto alla data originale rimandata per Covid, i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, risposandosi. Nonostante le mascherine e le poche persone invitate, è stata una festa bellissima, che io e mia sorella Silvia abbiamo studiato per far si che fosse indimenticabile per loro. Gianna e Fabrizio: i loro nomi si sono uniti il 14 marzo del 1970… che meraviglia vederli così 50 anni dopo! I sacrifici, le rinunce, le difficoltà, i momenti ‘no’ che hanno sempre fatto tornare ‘si’… questi sono due genitori che ci hanno insegnato a sognare e ieri sera abbiamo cercato di far loro vivere come in un sogno.

E poi conclude:

Con Don Tiziano, il prete del nostro paese, con i loro nipoti, i loro fratelli e gli amici più stretti. Oggi come oggi è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed e? un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi. Vi amiamo tanto mamma e babbo.

Laura Pausini genitori

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini genitori

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini genitori

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini genitori

Foto: @laurapausini [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv