Uomini e Donne, Serena Aniello prima tronista trans?

Confermata la notizia del primo trono trans di Uomini e Donne, si è aggiunto anche il nome della papabile tronista: Serena Aniello. Chi è?

Da qualche settimana, sta circolando la notizia del primo trono trans nella storia di Uomini e Donne e alle voci si è aggiunto anche il nome della papabile tronista: Serena Aniello. Scopriamo insieme chi è…

Leggi anche: Uomini e Donne fa scegliere i tronisti ai telespettatori, ecco chi sono i candidati

Uomini e Donne Trans

Il sito veryinutilpeople.it, poche settimane fa, aveva lanciato la notizia del primo trono trans della storia di Canale 5. La nuova edizione di Uomini e Donne, dunque, si potrebbe rivelare una svolta significativa nella storia del dating show di Maria De Filippi. Proprio come era successo con il trono gay.

La nuova stagione, che avrà ufficialmente inizio il 14 settembre, potrebbe avere tra i protagonisti, oltre ai due aspiranti tronisti che i telespettatori hanno potuto scegliere nel sondaggio indetto su Witty Tv, una tronista transessuale. Very Inutil People, a tal proposito, ha già rivelato il nome della papabile ragazza, stiamo parlando di Serena Aniello.

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è l’aspirante tronistra Davide Donadei? 

Serena Aniello

Serena Aniello

Serena Aniello, classe 1993, è la prima influencer transessuale italiana con più seguito su Instagram. La ragazza ha origini pugliesi, esattamente di Bari, e tramite il suo profilo, che vanta 329 mila followers, affronta spesso la tematica dell’inclusività. L’influencer sembra aver colpito molto la redazione di Uomini e Donne, che l’avrebbe posizionata in cima alla sua lista di preferenze per il programma. Il sito che ha riportato la notizia dichiara:

Stando a quanto ci hanno riferito diverse fonti, possiamo affermare con una buona dose di sicurezza che Serena Aniello è la ragazza in lizza per il primo trono trans della storia di Uomini e Donne. La redazione che tutto sa sarebbe rimasta colpita dal profilo Instagram dell’influencer barese e l’avrebbe contattata per questo nuovo e inaspettato progetto.

Serena Aniello

FOto di @serenabardot IG]

Serena Aniello

Foto di @serenabardot [IG]

Seguici su Instagram