Alessia Marcuzzi svela il motivo della sospensione di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi torna a parlare di Temptation Island; la conduttrice sarà in onda con il programma dal prossimo 9 settembre.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare con Temptation Island il 9 settembre prossimo, manca davvero pochissimo e i fan non vedono l’ora di vederla di nuovo in TV. Nel frattempo la conduttrice svela il vero motivo della sospensione della versione vip di Temptation.

Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti torna a parlare di soldi! (FOTO)

Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island

In un’intervista di Tv Sorrisi & Canzoni, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che la versione Vip del programma è stata sospesa per dare più spazio a persone comuni, coppie comuni con problemi comuni:

Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce.

Ma sarà tutto vero?

Cosa ne pensa il pubblico?

Ancora oggi non è chiaro se il pubblico preferisca effettivamente la versione Nip o Vip. Quello che possiamo serenamente dichiarare è che gli spettatori forse non fanno distinzione fra le due categorie, ma sono tutti accomunati dall’amore per il vero trash.

Seguici su Instagram