Flavio Briatore

Hoch Zwei / ANSA

Briatore ha il Covid, altro che prostatite: basta bugie!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ha il Covid o non ha il Covid? Da giorni, ormai, non si parla d’altro che delle condizioni di salute di Flavio Briatore, 70 anni, che attualmente si trova ricoverato al San Raffaele di Milano. Pochi minuti fa, la conferma ufficiale: l’imprenditore ha contratto il Coronavirus.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Briatore: «Prostatite? Arrogante e bugiardo»

Briatore ha il Covid

Ce l’ha o non ce l’ha? Finalmente è arrivata l’ufficialità: Briatore ha il Covid, così come gli oltre sessanta dipendenti del suo locale di Porto Cervo, il noto Billionaire. L’imprenditore, solo poche ore fa, aveva tentato di insabbiare la verità, parlando di una semplice prostatite. Il test, però, ha rivelato qualcosa di ben diverso: Briatore ha contratto il virus.

Ripercorriamo quanto avvenuto negli ultimi giorni: dapprima si è parlato di Covid e di condizioni di salute molto serie; poi, Daniela Santanché, ospite di In Onda su La7, si è detta stufa delle fake news circolate sul conto dell’amico e ha detto che Flavio ha solo una prostatite. A sua volta, Briatore, in un’intervista di stamani, ha detto di non conoscere ancora il risultato del tampone, quindi di non escludere la possibilità di essere stato contagiato dal Covid. Pochi minuti fa l’esito: Briatore è positivo.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.