Cecilia e Ignazio: tra di loro Caterina M Bernal (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio non sono più una coppia, tra di loro la bellissima modella Caterina M Bernal a creare scompiglio...

Cecilia Rodriguez e Ignazio non sono più una coppia, un’ulteriore dimostrazione sarebbe la frequentazione avvenuta tra il giovane Moser e la modella Caterina M Bernal.  Scopriamo insieme i dettagli…

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Damante conferma la rottura

Cecilia e Ignazio si sono lasciati

Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti di una storia d’amore avvincente, nata sotto le telecamere del Grande Fratello e che ha appassionato milioni di telespettatori. Nonostante il grande amore, però, nelle ultime settimane si è fatta sempre più evidente una crisi profonda tra i due ragazzi. Crisi che ha portato alla rottura definitiva della coppia. La Rodriguez e Moser, infatti, stanno trascorrendo l’ultimo mese di vacanze separatamente. Lei insieme alla famiglia e lui insieme all’amico Damante. Proprio durante le serate con l’amico dj, sembra che Ignazio abbia conosciuto una nuova ragazza, stiamo parlando della modella Caterina M Bernal. A rivelarci cosa sarebbe successo tra i due è il settimanale Chi.

Andrea Damante

Foto: @andreadamante [IG]

Chi è Caterina M Bernal?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la famiglia è il motivo della rottura?

Caterina M Bernal

Foto di @caterinambernal

Caterina M Bernal

Foto di Caterina M Bernal

La ragazza che sembra aver creato ulteriore scompiglio in casa Rodriguez Moser è la bellissima Caterina M Bernal. La ragazza è una giovane modella argentina, con la quale l’ex della Rodriguez si sarebbe scambiato più di qualche semplice like su Instagram. L’incontro sarebbe avvenuto durante le vacanze passate da Ignazio insieme agli amici Andrea Damante (anche lui in crisi con la sua Giulia De Lellis) e Marco Cartasegna (ex di Soleil, oggi fidanzata di Iannone).

Ignazio e Caterina M Bernal

Ecco cosa ha riportato il settimanale Chi sulla situazione tra Ignazio e Cecilia Rodriguez e l’avvicinamento del ragazzo a Caterina M Bernal:

Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy  da ragazzina, come si definisce lei stessa. La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (ossia il giornalista Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e staccare. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura.

Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino  alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: nuovi segnali

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: segnali di riavvicinamento

Come finirà tra Cecilia e Ignazio, dopo questa frequentazione con Caterina? Non ci resta che attendere, anche se nel frattempo qualcosa sembra muoversi tra i due ex. Dai profili Instagram di Cecilia e Ignazio è possibile notare qualche segnale di riavvicinamento: i due hanno ricominciato a lasciarsi dei like sulle foto. Vedremo cosa succederà…

Like di Moser a Cecilia

Foto di @chechurodriguez_real

Seguici su Instagram