Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: segnali di riavvicinamento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma è ormai sotto gli occhi di tutti l’evidente rottura. Se inizialmente si ipotizzava una crisi passeggera, oggi le motivazioni che hanno portato all’allontanamento della coppia si fanno più profonde ed insistenti. Ma dei piccoli segnali fanno sperare in un riavvicinamento…

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la famiglia è il motivo della rottura?

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da qualche anno. La coppia ha costruito un rapporto solido lontano dalle telecamere del GF Vip dove si erano conosciuti. Nel reality la sorella di Belen, all’epoca legata a Francesco Monte, aveva perso la testa per Ignazio e aveva deciso di lasciare il fidanzato. Un scelta azzardata che, come ha dichiarato più volte, con il tempo si è rivelata giusta. Una love story su cui nessuno aveva scommesso, ma che ha sorpreso tutti.

Rodriguez-Moser: è crisi!

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Damante conferma la rottura

Da diverse settimane, però, qualcosa sembra aver rotto l’idillio della coppia ed è ormai evidente che si tratti di una vera e propria rottura. Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme in Sicilia, i due ragazzi si sono separati: Cecilia si è rifugiata in vacanza con la famiglia e Ignazio ha proseguito le vacanze con gli amici… Se in un primo momento, le voci che confermavano la crisi erano state smentite da un video che li ritraeva insieme qualche settimana fa, oggi la crisi è tornata più forte e la coppia non trascorre più tempo insieme.

Segnali di riavvicinamento

In questi giorni, però, qualcosa sembra muoversi. Dai profili instagram di Cecilia e Ignazio è possibile notare qualche segnale di riavvicinamento: i due hanno ricominciato a lasciarsi dei like sulle foto.

Like di Moser a Cecilia

Foto di @chechurodriguez_real

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.