Ecco come si sono conosciuti Belen e Antonino Spinalbese

Come si sono conosciuti Belen e Antonino Spinalbese? Ve lo sveliamo nel nostro articolo: leggete i dettagli!

I flirt di Belen continuano ad attirare tutta l’attenzione in questa estate un po’ anomala: la nuova frequentazione con Antonino Spinalbese è tenuta sott’occhio da tutti i fan del gossip e ovviamente della showgirl argentina. Ma come si sono conosciuti?

Leggi anche: Belen e Antonino Spinalbese stanno insieme: la ex di lui conferma

Come si sono conosciuti Belen e Antonino

La bella argentina è partita per le sue vacanze rilassanti a Ibiza, ma non prima di modificare un pochino il colore dei suoi capelli. Sembrerebbe però che il suo parrucchiere di fiducia, che la segue da diverso tempo, non fosse presente nel salone e per questo motivo la fedele amica della conduttrice, Patrizia Griffini, ha deciso di chiamare Marco – collaboratore di una celebre catena di parrucchieri in Italia. Appena arrivato è risultato subito non essere solo, bensì accompagnato da Antonino che si è preso cura dei capelli della showgirl conquistando anche il suo cuore.

Il secondo appuntamento

Le chiacchiere di quel pomeriggio sono state così piacevoli che l’incontro si è protratto oltre; la showgirl argentina ha invitato Antonino a cena a casa sua, ordinando del sushi. Da quella sera, quindi, è ufficialmente iniziato il corteggiamento del parrucchiere nei confronti della mamma di Santiago. Questo vorrebbe dire che l’infatuazione della showgirl nei confronti dell’hairstylist risalirebbe a prima di partire per la Spagna e quindi mentre era in corso il suo flirt con Gianmaria Antinolfi, scaricato poi senza pietà poco dopo. Inoltre sembra che il nuovo amore di Belen abbia il benestare del suo migliore amico, Mattia Ferrari. È finalmente tornato il sorriso sul volto della sorella di Chechu?

Seguici su Instagram