Elisabetta Gregoraci

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Trovare l’uomo giusto nella casa? Perché no!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sarà una dei concorrenti già confermati del Grande Fratello Vip 5; la showgirl ha voglia di rimettersi in gioco e di mostrarsi esattamente per ciò che è davvero.

Leggi anche: Pupo dice la sua su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: «L’ho lanciata io nel mondo dello spettacolo»

L’intervista di Elisabetta Gregoraci

In un’intervista di Chi, Elisabetta ha detto la sua su questa nuova esperienza:

Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo GF Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri.

E ancora:

Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene. Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata.

View this post on Instagram

«Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri». Così Elisabetta Gregoraci racconta in una intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 26 agosto, la sua decisione di entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip, che parte su Canale 5 il prossimo 14 settembre. «Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza», spiega Elisabetta. «Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene. Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata». . . . #GFVIP #ElisabettaGregoraci #Chi #Spettacolinews

A post shared by SpettacoliNews (@spettacolinews) on

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: «Chi viene dopo Briatore si fa i complessi»

Briatore ricoverato al San Raffaele

Mentre Elisabetta Gregoraci non esclude di innamorarsi nella Casa, Flavio Briatore è ricoverato in condizioni gravi al San Raffaele. L’imprenditore ha contratto il CoronaVirus e si attendono novità circa la sua salute.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv