Diletta Leotta rifiuta il gesto estremo dell’ex Daniele Scardina

Daniele Scardina decide di fare un gesto estremo per tornare con la sua amata Diletta Leotta, ma non sembra esserci riuscito...

Come vi avevamo preannunciato, mentre Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna, festeggiava il suo ventinovesimo compleanno, sull’ isola arrivava anche l’ex Daniele Scardina intenzionato a riconquistarla. Il pugile decide di fare un gesto estremo per tornare con la sua amata, ma non sembra esserci riuscito…

Leggi anche: Diletta Leotta e Ibrahimovic? Spunta la moglie di lui!

Diletta e Daniele

La conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina facevano coppia fissa da ormai diverso tempo ma, dopo il periodo del lockdown passato insieme e paragonabile a una luna di miele, i due sono letteralmente scomparsi l’uno dalla vita dell’altro. Nessuna traccia su Instagram, nessun accenno all’ altro in nessuna occasione dopo la quarantena. Tutto sembrava confermare la rottura, soprattutto l’ultimo periodo. Arrivato l’inizio delle vacanze, infatti, i due lo hanno trascorso separatamente: lui a Ibiza, lei in Sicilia. Sulle motivazioni della rottura, il settimanale Chi aveva lasciato intendere un possibile tradimento da parte del ragazzo. Tradimento, però mai confermato.

L’estate di Diletta Leotta e le parole di Daniele

L’estate prosegue e Diletta Leotta diventa protagonista di un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, con il quale si incontrerebbe in gran segreto in Sardegna. Peccato che il calciatore, sulla bella isola sia arrivato davvero, ma in compagnia della moglie Helena Seger. 

Diletta Leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta e Ibrahimovic

Helena Seger

Helena Seger

Nel frattempo l’ex Daniele Scardina abbandona le sue vacanze e si sposta in Sardegna, intento a riconquistare la sua amata ex Diletta, come da sua dichiarazione:

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo.

Daniele Scardina tenta di riconquistare Diletta

Diletta e Scardina non sono più una coppia, ma Daniele non ci sta e prova il tutto per tutto. Al  settimanale Chi racconta come ha cercato di riconquistare la Leotta, ecco cosa ha riportato il settimanale:

E’ quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento a Porto Cervo, quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta. La conduttrice tv, che proprio pochi giorni prima aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scioccata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’ esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con la sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo non voler riaprire la storia.

Neanche questo gesto di Daniele Scardina è valso a riconquistare la sua amata. Ma cosa avrà combinato il pugile per non riuscire a meritarsi il perdono della Leotta?

Seguici su Instagram