Temptation Island quando inizia

Foto di @temptationisland [IG]

Temptation Island: Anna e Gennaro nuova coppia! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island ha svelato la terza coppia ufficiale del programma, si tratta di Anna e Gennaro! Scopriamo insieme chi sono e perchè hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti torna a parlare di soldi! (FOTO)

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro

Temptation Island sta tornando

Leggi anche: Alessia Marcuzzi svela il motivo della sospensione di Temptation Island Vip

Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo BiscigliaTemptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Hanno già preso il via le registrazioni del programma, un’edizione tutta Nip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre.  La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

In attesa della prima puntata, scopriamo insieme la coppia formata da Anna e Gennaro!

Anna e Gennaro

Dopo la prima coppia formata da Nadia e Antonio e quella composta da Carlotta e Nello, a decidere di mettere alla prova il proprio amore a Temptation Island, sono stati Anna e Gennaro. La coppia sta insieme da sei anni. A decidere di chiamare la redazione e partecipare al programma è stata Anna. Queste le sue parole:

Dopo vari tira e molla è arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto ed io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili

Gennaro, invece, dalla partecipazione a Temptation Island si aspetta di riuscire a ottenere delle riposte dalla compagna:

Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi ma lei ha detto di no. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere l’occasione giusta per capire se mi ama oppure no.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.