Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style ha preso il traghetto nonostante avesse la febbre: è polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sappiamo, Federico Fashion Style è uno dei tanti vip che – di ritorno dalla Sardegna – ha contratto il Covid19. Il parrucchiere delle star ha aggiornato i suoi fan tramite stories e continua a farlo giorno per giorno. Proprio ieri, sul suo profilo Instagram ha mostrato i medici in casa sua, pronti per misurargli la temperatura e tenere sotto controllo la situazione. Ma qualcosa ha fatto scoppiare la bufera sui social. Cosa è successo?

Leggi anche: Covid, Federico Fashion Style positivo: «Ho sintomi stranissimi»

Federico Fashion Style e la polemica

In un’intervista di Rai Tre, il parrucchiere di Anzio ha raccontato di aver preso il traghetto con la febbre poiché sul mezzo non ci sono stati adeguati controlli. Così, lui stesso, conscio di non sentirsi molto bene, ha deciso di fare immediatamente il tampone appena arrivato a Civitavecchia. Ecco cosa ha detto Federico Lauri:

Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno.

E ancora:

Non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre, ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ora sono chiuso in casa, non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari.

Il post

Nell’aggiornare i fan, comunque, Federico non ha avuto molti accorgimenti e nelle stories in cui mostra i medici bardati da capo a piedi non si rende conto che uno dei due ha la mascherina abbassata. Che grande gaffe! Nel post, comunque, il parrucchiere scrive:

Gli angeli custodi!…che gran lavoro che fanno questi medici e infermieri! Piano piano tutto si supera…ci vuole molta pazienza e molta forza di volontà io ce la sto mettendo tutta! Vi tengo aggiornati!…un consiglio per chi sta come me bisogna sempre avere il sorriso anche quando si ha paura e non ci si sente molto bene perché il sorriso e’ la migliore cura! #covid_19

Saremmo lieti di sapere che il sorriso è davvero la miglior cura, ma ne siamo proprio sicuri?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv