Nilufar Addati, Petagna e Ilaria Gallozzi: nuovo triangolo!

Gli ingredienti ci sono tutti: l'ex tronista Nilufar Addati, il calciatore Petagna e la tentatrice Ilaria Gallozzi. Il triangolo è servito...

Gli ingredienti ci sono tutti: un’ex tronista, un calciatore e una tentatrice. Il nuovo triangolo di fine estate è servito, chi sono i protagonisti? La napoletana Nilufar Addati, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna e la new entry Ilaria Gallozzi. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Leggi anche: Covid 19, Nilufar Addati: «Sono positiva, ecco i miei sintomi»

Petagna e Ilaria: relazione segreta

Leggi anche: Temptation Island, Ilaria Gallozzi: «Ho il Covid, sto soffrendo»

Era il 29 luglio quando DonnaPOP lanciava in esclusiva lo scoop sulla liaison tra la tentatrice Ilaria Gallozzi e il calciatore Andrea Petagna.

Abbiamo conosciuto Ilaria, a Temptation Island, per la complicità nata con Antonio Martello, fidanzato di Annamaria Laino. E recentemente, il nome della ragazza è apparso su tutte le testate per essere stata tra i tanti volti noti ad aver contratto, durante il suo viaggio in Sardegna, il Covid. Andrea Petagna, classe 1995, invece, è un attaccante del Napoli. Il suo è un nome conosciuto dalla cronaca rosa per il fidanzamento con la madre natura di Ciao Darwin Michelly Sander e per il recente flirt con l’ex tronista Nilufar Addati.

Andrea Petagna e Michelly Sander

Andrea Petagna e Michelly Sander

Antonio e Annamaria di Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria

Ma cosa è successo tra Andrea Petagna e Ilaria Gallozzi? La nostra fonte a fine luglio confermava una relazione tra i due vissuta in gran segreto e diversi movimenti social confermavano l’intesa tra i due ragazzi. Dalle ultime segnalazioni ricevute, sembrava che la storia tra Ilaria e Andrea continuasse lontana da occhi indiscreti. Ilaria in attesa di far calmare le acque dopo la partecipazione a Temptation Island avrebbe accettato di continuare a vivere la relazione in gran segreto. Mentre Petagna poteva continuare a dichiararsi single e godere della compagnia della bella tentatrice senza imminente impegno. Come avvenuto, secondo la nostre fonte, proprio durante il primo periodo di vacanza in Sardegna. Ma nessuno si aspettava l’arrivo di una terza e rumorosa protagonista: Nilufar Addati.

Nilufar e Petagna

Leggi anche: Nilufar Addati e Andrea Petagna: flirt in corso?

Dieci giorni fa, segnalavamo l’inizio di un’intesa speciale tra Nilufar Addati e Andrea Petagna. Intesa che fino ad oggi è stata negata dall’ex tronista, ma la Addati è famosa per avere la smentita facile…

Ma cosa c’è davvero tra Nilufar e Andrea? Ecco i fatti: Nilufar e Andrea avrebbero vissuto un flirt in Sardegna. La coppia ha trascorso la serata di venerdì 14 agosto insieme, seduti allo stesso tavolo, presso il Billionaire di Porto Cervo. La Addati e Petagna in quell’occasione si sono conosciuti per la prima volta, ma tra i due sembra essere scoccata immediatamente la scintilla. Nel frattempo i ragazzi hanno iniziato a seguirsi sui social e molti mormorano di una cena romantica che ha sancito l’inizio di una relazione tra i due.

Nilufar era a conoscenza della relazione segreta di Petagna e la bella Ilaria? A quanto pare no, anzi non fino a poco tempo fa…

Nilufar – Petagna – Ilaria

Riassumiamo i fatti di questo triangolo: Petagna avrebbe avuto una relazione in gran segreto con la tentatrice Ilaria Gallozzi, ancora prima del percorso della ragazza a Temptation Island. Relazione vissuta in gran segreto e protratta fino a questa estate. In attesa che Ilaria potesse svincolarsi dal percorso da single vissuto nel programma di canale 5, subito dopo le prime puntate di Uomini e Donne in cui era prevista la sua presenza per raccontare della sua esperienza. Petagna e la Gallozzi, come riportato dalla segnalazione, si sarebbero più volte visti in Sardegna.

Nel frattempo, il 14 agosto, Petagna conosce Nilufar Addati. Con la quale inizia questa presunta relazione. Relazione che costringerà Petagna a interrompere qualsiasi contatto con la tentatrice Ilaria che al momento non versa in un’ottima condizione di salute causa Covid. La nostre fonte, infatti, dichiara che il calciatore sia stato costretto da Nilufar a non seguire più la bella Ilaria sui social. Ed effettivamente il segui di Petagna è sparito…

Non ci resta che attendere la conferma dai diretti interessati, nel frattempo vi ricordiamo che i tre protagonisti di questo triangolo sono tutti in quarantena causa Covid. Chissà chi lo avrà passato a chi…

Seguici su Instagram