Temptation Island, Alberto e Speranza: quarta coppia!

Temptation Island ha svelato i nomi della quarta coppia ufficiale del programma, si tratta di Alberto e Speranza! Scopriamo insieme chi sono

Temptation Island ha svelato i nomi della quarta coppia ufficiale del programma, si tratta di Alberto e Speranza! Scopriamo insieme chi sono e perchè hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia!

Temptation Island sta tornando

Leggi anche: Temptation Island, Carlotta e Nello: la seconda coppia ufficiale

Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo BiscigliaTemptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Hanno già preso il via le registrazioni del programma, un’edizione tutta Nip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre.  La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

In attesa della prima puntata di Temptation Island scopriamo insieme la coppia formata da Alberto e Speranza!

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza sono fidanzati da ben 16 anni. Lui ha 32 anni e viene da Napoli, ecco le sue parole sulla partecipazione al programma:

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perchè dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza, quindi la domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?

Speranza, dal canto suo, non aveva alcuna intenzione di partecipare al programma e dichiara:

Seguici su Instagram