Gemma Galgani uomini e donne

Gemma Galgani / INSTAGRAM

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo uomo misterioso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani attraverso alcuni video resi pubblici dalla redazione di Uomini e Donne, rompe il silenzio e annuncia cambiamenti importanti nella sua vita. La donna nelle prossime puntate ci presenterà un uomo misterioso…

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli su Gemma Galgani: «La rispetto ma…»

L’estate di Gemma Galgani

L’estate di Gemma Galgani sembra essere stata particolarmente produttiva in termini di novità. La dama torinese, infatti, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sta per tornare nello show di Maria De Filippi con molte novità e colpi di scena da raccontare. Durante la bella stagione, Gemma non ha mai proferito parola sulla relazione iniziata durante il programma con Nicola Vivarelli, di circa 45 anni più giovane di lei.

Gemma e Sirius dopo Uomini e Donne

La relazione tra Gemma e Nicola Vivarelli (alias Sirius) è continuata anche dopo il percorso a Uomini e Donne, lontano dalle telecamere. Fino a quando non sono iniziate a rincorrersi le voci di una crisi. Voci confermate anche dal giovane che ha spesso lamentato l’assenza improvvisa della Galgani. La coppia si sarebbe comunque continuata a sentire per via esclusivamente telefonica. Ma Gemma sembra, nel frattempo, sembra aver conosciuto qualcuno molto interessante…

Gemma e l’uomo del mistero

Gemma Galgani sembrerebbe aver trovato una nuova persona da presentare ai suoi fan. Chi è l’uomo del mistero? A far trapelare la notizia è stata la redazione di Uomini e Donne, che con alcuni video pubblicati sui profili social del programma ha svelato questa importante novità. L’estate della Galgani, insomma, è stata piena di cambiamenti e, adesso, è pronta a presentare qualcuno di molto speciale:

Ho un appuntamento molto importante, rappresenta un momento particolare della mia vita. Dovrò incontrare una persona, forse sarò un po intimorita perché mi mette un po di soggezione il fatto di arrivare con questa valanga di domande. Intimorisce perché non si sa a cosa si va incontro, ma qualsiasi cosa accada non cambierò mai me stessa.

Parole misteriose quelle di Gemma, che accrescono la curiosità del pubblico di Uomini e Donne. Con chi avverrà quest’incontro misterioso? A breve scopriremo se si tratta di una nuova o una vecchia conoscenza del programma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.