Valerio Pino

Foto: @valeriopino [IG]

Valerio Pino contro De Martino: «Lavora solo perché ha un figlio con Belen»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valerio Pino è famoso per le sue dichiarazioni irriverenti e sopra le righe; ricordiamo i suoi interventi su Enrico Papi e su tutta la Mediaset. Oggi l’ex ballerino di Amici è tornato a dire la sua, ma stavolta se la prende con Stefano De Martino.

Leggi anche: INTERVISTE POP, Valerio Pino si racconta: Amici, Maria De Filippi e i sogni

Pino contro De Martino

Valerio Pino non risparmia nessuno e alle pagine del settimanale Nuovo Tv dice:

De Martino in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?

Parole senz’altro molto forti. Sembra quasi che Pino giochi a spararla sempre più grossa in attesa che qualcuno lo noti e lo faccia lavorare un po’ di più. Sarà così?

La reazione di De Martino

Da De Martino nessuna reazione e nessun commento, ma sappiamo che ormai il conduttore di Made In Sud ha adottato questa strategia: non parla di niente e di nessuno, in modo da educare i suoi fan alla discrezione. Chissà se gli riuscirà ancora a lungo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv