Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Covid, Eliana Michelazzo positiva: «Al Billionaire un ammasso di persone mai visto prima»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche Eliana Michelazzo dovrà aggiungersi alla lista dei “vip” positivi al Covid19 dopo le vacanze in Sardegna. La ex manager di Pamela Prati ha dato l’annuncio dell’esito del suo tampone tramite Instagram.

Leggi anche: Selvaggia Roma fa la escort? Lo screenshot di Eliana Michelazzo la incastra! – FOTO

L’annuncio di Eliana Michelazzo

A quanto pare, secondo la ex manager di Pamela Prati, avrebbe contratto il virus durante una serata al Billionaire in occasione della notte di Ferragosto. Eliana Michelazzo ha anche dichiarato che nel locale non c’era possibilità di distanziamento sociale a causa dell’immenso flusso di gente presente all’interno; ecco le sue parole:

C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale.

Il tampone

Sempre la Michelazzo ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sull’iter da lei stessa seguito dopo essere rientrata a Roma dalle vacanze:

Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi.

Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Nonostante la sua estate sia stata all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti, oggi la Michelazzo si dice pentita:

Sono stata ingenua. Dopo il lockdown ho pensato che il virus si fosse indebolito ma ho capito di aver sbagliato. Vorrei dire ai giovani di tenere alta la guardia, quello che è accaduto in Sardegna lo dimostra.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv