Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci contro gli haters: «Usare la testa ogni tanto non farebbe male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sappiamo che la Sardegna e in particolare il locale di Briatore, il Billionaire, sono stati luogo di contagio da CoronaVirus per molti personaggi dello spettacolo che hanno deciso di passare lì le loro vacanze. Dopo Giulia Latini, Federico Fashion Style, Andrea Melchiorre e Eliana Michelazzo, anche il noto imprenditore ha contratto il Covid. Oggi a parlare della situazione del suo ex marito ci pensa Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Briatore ha il Covid, altro che prostatite: basta bugie!

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore

La showgirl, prossima alla partecipazione al GF Vip 5, ha voluto chiarire la situazione sui social e a chi chiede come sta il suo ex marito risponde:

Sta bene, grazie.

Ma i toni pacati vengono ben presto rimpiazzati da quelli amari: Elisabetta Gregoraci si è sfogata contro chi la giudica un’ex moglie degenere, che pensa a divertirsi mentre Briatore passa le sue giornate in ospedale. Ecco lo sfogo della donna:

Secondo te se lui lottasse per la vita io sarei così spensierata? Usare la testa ogni tanto non farebbe male.

Le condizioni di salute di Briatore

Nel frattempo sembra davvero che Flavio Briatore si stia rimettendo in forze; nonostante le molte polemiche a riguardo, sono tutti con il fiato sospeso nell’attesa di sapere se l’imprenditore uscirà senza fatica da questo periodo difficile. Per il momento, poi, la curiosità dilaga e molti si chiedono cosa dirà una volta uscito dall’ospedale. Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv