Flavio Montrucchio Alessia Mancini

Foto: @flaviomontrucchio [IG]

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini insieme in TV: ecco quale programma condurranno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavio Montrucchio e sua moglie Alessia Mancini condurranno un programma televisivo insieme! È la prima volta che accade dall’inizio delle loro carriera e della loro relazione. Di quale programma stiamo parlando? Continuate a leggere!

Leggi anche: Flavio Montrucchio: dal GF al successo. Tutto su lui e la moglie, Alessia Mancini

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini insieme sul piccolo schermo

La coppia condurrà un programma e non uno qualsiasi! Stiamo parlando di Junior Bake Off Italia, che quest’anno andrà in onda con la sesta edizione. La trasmissione tornerà a dicembre e avrà fra i giudici Damiano Carrara e Ernst Knam.

View this post on Instagram

Congiunti al lavoro! 😜 Benvenuta a #JuniorBakeOff!!!

A post shared by Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) on

Un rapporto solido

Montrucchio e sua moglie hanno un rapporto davvero solido che fa invidia a tanti altri del mondo dello showbiz. Insieme in televisione li abbiamo visti solamente all’Isola dei Famosi quando lui volò fino in Honduras per fare una sorpresa ad Alessia Mancini, all’epoca naufraga del programma. La coppia sta insieme da ben 18 anni e dalla loro storia d’amore sono nati due bambini, Mia e Orlando.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv