Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati: le parole di lei (FOTO)

Francesca Tocca e Valentin non sono più una coppia, la relazione è giunta al capolinea. A rivelarlo la ballerina dai suoi profili social...

Francesca Tocca e Valentin non sono più una coppia, dopo mesi di incontri segreti, gossip fittizi e la conferma dell’amore in corso, la relazione è giunta al capolinea. A rivelarlo la ballerina dai suoi profili social.

Leggi anche: Raimondo Todaro, la sua ex Francesca Tocca esce allo scoperto con Valentin: FOTO

Francesca e Valentin: un amore impossibile

L’amore impossibile tra Francesca Tocca e Valentin è stato oggetto dell’attenzione del gossip degli ultimi mesi. Il loro primo incontro è avvenuto alla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove il ragazzo era un semplice allievo ballerino e la Tocca una delle ballerine professioniste del corpo di ballo del programma. Francesca, ai tempi, stava ancora ufficialmente con il marito Raimondo Todaro, volto storico del talent rivale Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro

@ Massimo Percossi / ANSA

Durante e dopo il programma, moltissime sono state le critiche piovute su Francesca Tocca e il ballerino Valentin, nonostante inizialmente la relazione non fosse confermata, era evidente il feeling tra i due. A mettere a tacere le varie voci sul tradimento, ci ha però pensato l’ex marito, pubblicando un lungo messaggio sui suoi profili dove annunciava la fine della storia con Francesca. Nel farlo, ha però voluto sottolineare il rispetto e l’affetto che è rimasto immutato tra i due. Da quel momento in poi, quindi, i due ballerini di Amici sono potuti uscire allo scoperto dichiarando palesemente il loro amore sui social. Ma qualcosa non sembra essere andato come da piani e a distanza di qualche mese la Tocca fa una dichiarazione importante sulla sua relazione.

Le parole di Francesca

Francesca Tocca, tramite una storia sul suo profilo Instagram, annuncia la rottura con il suo amato Valentin. Ecco le sue parole:

Mi sento di annunciarvi che io e Valentin non stiamo più insieme

Ora che la love story sembra essere arrivata definitivamente al capolinea, Francesca ha deciso di condividere la verità con i suoi fan, che l’hanno sempre seguita e supportata. La Tocca ha poi concluso la sua storia lanciando un appello:

Vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui

Le parole di Francesca Tocca sulla rottura con Valentin

Foto di @francescatocca [IG]

Seguici su Instagram