Milly Carlucci il ballerino mascherato

Milly Carlucci: «Noi di Ballando negativi al Covid» ma non è vero, Daniele Scardina è positivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle sembra essere sotto l’effetto di qualche maledizione; il programma sta risentendo davvero tanto – da mesi – dell’emergenza sanitaria e a pochissimo dal suo ritorno sul piccolo schermo, qualcosa lo blocca di nuovo. A quanto pare Daniele Scardina – pugile ed ex di Diletta Leotta – sarebbe positivo al Covid19. Questo imprevisto bloccherà la trasmissione?

Leggi anche: Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha il Covid: programma a rischio?

Daniele Scardina ha il Covid

Proprio ieri, Barbara Bouchet aveva annunciato su Instagram la sua immensa gioia nel sapere che i tamponi di tutto lo staff e dei concorrenti di Ballando erano risultati negativi:

Tutti, tutti negativi. Ora posso sorridere. Piena di gioia, felice!

Ma dopo poco è arrivata la smentita: Daniele Scardina – di ritorno dalle vacanze in Sardegna – ha scoperto di aver contratto il CoronaVirus. Dal diretto interessato, però, ancora nessuna parola a riguardo.

L’annuncio di Milly Carlucci

Nel frattempo, a tamponare la situazione ci pensa Milly Carlucci che tramite Instagram dice:

Daniele Scardina è risultato positivo, ha passato le vacanze nella stessa zona in cui purtroppo era Samuel Peron. Sia Samuel che Daniele non hanno sintomi importanti, quindi in bocca al lupo perché magari risolviamo la questione velocemente. Siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo e rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, per questo ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo averlo fatto ieri ne faremo un altro la prossima settimana, proprio per confermare queste negatività sempre in sicurezza.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Ma insomma, Ballando si fa o non si fa?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv