Uomini e Donne, Davide e Gianluca sono i nuovi tronisti

Uomini e Donne ha i suoi due nuovi tronisti: Davide Donadei e Gianluca De Matteis. I ragazzi sono stati scelti dal pubblico, ecco chi sono...

Uomini e Donne ha i suoi due nuovi tronisti: sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis. I due ragazzi sono stati scelti dal pubblico a casa, tramite una nuova modalità messa in atto dal programma. Scopriamo insieme chi sono Davide e Gianluca e cosa cercano dalla partecipazione al dating show di Maria De Filippi

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: tutte le novità del programma!

I nuovi tronisti scelti dal pubblico

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ad inizio agosto, ci aveva svelato una sorprendente novità sul programma. I nuovi tronisti sarebbero stati scelti da pubblico e cosi è stato! I telespettatori hanno avuto modo di scegliere tra tre aspiranti tronisti: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Il responso è arrivato e dalle anticipazioni sulla prima puntata possiamo confermarvi che i primi due hanno ragazzi hanno avuto la meglio. Davide Donadei e Gianluca sono ufficialmente i nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma per Davide Blanda non è comunque finito il percorso televisivo, resterà come componente del parterre perchè fortemente voluta dalla protagonista del trono over Roberta Di Padua.

Ma, intanto, rispolveriamo quello che sappiamo su Gianluca e Davide Donadei!

Chi sono Davide e Gianluca?

Il trono di Davide e Gianluca ci accompagnerà, se tutto va bene, per i prossimi mesi. Quindi scopriamo insieme chi sono i nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Iniziamo da Davide Donadei.

Davide è un ragazzo di 25 anni proveniente da Parabita, paese in provincia di Lecce. Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, è riuscito a prendere in gestione. Nel video di presentazioni, il nuovo tronista parla del pregiudizio con il quale convive, a causa del padre che ha avuto qualche problema con la giustizia. Il ragazzo non ama essere definito per essere il figlio di qualcuno, ma per quello che nella sua vita ha fatto e farà. Racconta di avere avuto problemi con i genitori della sua ex fidanzata che, nonostante i quattro anni di relazione, non ha mai conosciuto a causa della vita complicata del padre.

Ma passiamo adesso a Gianluca De Matteis. Il nuovo tronista è un fisioterapista di 30 anni, compiuti lo scorso 30 maggio. Tra i suoi hobby ci sono lo sport, il surf e la recitazione. Ma le sue più grandi passioni sono senza ombra di dubbio la moto e viaggi. Gianluca non si definisce un fidanzato geloso, crede che in rapporto di coppia la fiducia sia fondamentale. Durante il provino fatto con la redazione di Uomini e Donne dichiara:

Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista, capita di essere entrambi all’interno di una coppia. Ma molto dipende dalla chimica che si crea con l’altra persona perché se c’è intensa non c’è più bisogno di un ruolo.

E voi, cosa ne pensate dei nuovi tronisti Davide e Gianluca?

Seguici su Instagram