Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna e Sammy, lite furiosa in puntata

Lo scontro più atteso dell'estate è arrivato: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono rivisti a Uomini e Donne, ecco cosa è successo...

Lo scontro più atteso dell’estate è finalmente arrivato: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne, durante la prima registrazione del programma. Tra di loro, come sempre, una lite furiosa. Ma scopriamo nel dettaglio cosa si sono detti…

Leggi anche: Uomini e Donne, Giovanna Abate: «Con Sammy, durante la prima notte…»

Giovanna e Sammy a Uomini e Donne

Per mesi non si è parlato di altro: che fine ha fatto la relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? «Incompatibilità caratteriale» sembrava essere la giustificazione più in tendenza sui siti di gossip, oltre che la motivazione ufficiale della scelta Sammy sulla fine della relazione con Giovanna. I due avevano scelto di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi, dopo un lungo percorso a ostacoli iniziato a settembre, protratto durante il periodo del lockdown e concluso con la scelta zoppicante di maggio. Usciti da Uomini e Donne, qualcosa è andato storto, confermando la tesi del pubblico che non li vedeva bene insieme. Se, da un lato, Sammy ha mantenuto la linea dell’incompatibilità, dall’ altro lato, Giovanna ci ha tenuto a precisare, in una lunga lettera, di essere stata l’unica a credere nella coppia. Oggi, a distanza di mesi, abbiamo le anticipazioni sul primo vero incontro\scontro della coppia. 

Anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, registrata ieri, hanno tra i protagonisti Giovanna Abate e Sammy Hassan. Durante la puntata viene mostrato un video riassunto della coppia. Subito dopo entra Giovanna e a seguire Sammy. L’ex tronista è ancora molto risentita per il comportamento dell’ex fidanzato e inizia a descrivere diverse situazioni che l’hanno spinta verso la rottura. Precisa che la storia fuori non c’è mai stata e gli unici ricordi belli sono quelli vissuti in trasmissione. Si sono visti solo cinque volte, di cui due cene. Riguardo il famoso incontro a Milano, è stato svelato il motivo per il quale Giovanna non è rimasta a dormire a casa di Sammy. A quanto pare, la ragazza si sarebbe lamentata della presenza di una foto del battesimo del figlio di Hassan, dove è presente anche la ex moglie.

La Abate non ha dubbi, il suo ex non aveva alcuna intenzione di viversi una vera storia al di fuori del programma, lei si sentiva già fidanzata mentre lui era ancora in fase di conoscenza. Sammy, dal canto suo, dichiara di aver detto di si per scoprire se ci fosse davvero un forte legame a unire la coppia. Ma si è reso conto immediatamente di non volere una donna come Giovanna accanto. L’ex corteggiatore accusa la ragazza di sentirsi come la Ferragni ma di vendere le sue foto per pochi spiccioli. I livelli della lite, da quanto riportato dalle voci sulle anticipazioni, sono stati davvero di basso livello.

Giovanna e Sammy: la conclusione

Giovanna e Sammy per l’ennesima volta non riescono a cogliere l’occasione di non litigare. Anche nella prima registrazione della nuova edizione, in cui erano ospiti, non sono riusciti a trattenersi. La conduttrice Maria De Filippi, dopo momenti interminabili di insulti e colpe reciproche decide di interrompere il siparietto e portarlo alla conclusione. Considerando che non è possibile, per Giovanna e Sammy arrivare ad un punto di incontro. Quindi Giovanna abbandona per prima lo studio, visibilmente amareggiata.

Seguici su Instagram