Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Eliana Michelazzo, dopo il ricovero urgente: «Vomitavo sangue»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eliana Michelazzo è una delle tante vip che ha contratto il Covid 19. Nella giornata del 28 agosto, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Roma, poiché le sue condizioni si sarebbero improvvisamente aggravate. A fare chiarezza sulla situazione, ci pensa la diretta interessata, a distanza di qualche ora dal ricovero.

Leggi anche: Coronavirus, Eliana Michelazzo portata d’urgenza all’Umbero I: le sue condizioni si aggravano

Eliana Michelazzo: le sue parole

Dopo la brutta notizia del ricovero d’urgenza, Eliana Michelazzo tranquillizza i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La donna spiega i motivi che l’hanno costretta al ricovero, ecco le sue parole:

Ho avuto paura perché ho vomitato sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento). Pensavo di star meglio ma questo virus cambia ogni giorno. State sereni, sto aspettando risposte.

Poco dopo, Eliana Michelazzo racconta di essere stata tranquillizzata dai medici:

Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi. Per fortuna rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la quarantena, in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute

Ci auguriamo che per Eliana Michelazzo la situazione si risolva presto e che ne resti solo un brutto ricordo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.