Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Jessica?

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Jessica che dormiva in stazione? Ecco alcuni dettagli sulla nuova protagonista del programma di Maria

Uomini e Donne ha i suoi nuovi tronisti, dopo Davide Donadei e Gianluca De Matteis, scopriamo chi è una delle due nuove troniste donne: Jessica.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Sophie?

I tronisti scelti dal pubblico

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ad inizio agosto, ci aveva svelato una sorprendente novità sul programma. I nuovi tronisti sarebbero stati scelti da pubblico e cosi è stato! I telespettatori hanno avuto modo di scegliere tra tre aspiranti tronisti: Davide DonadeiGianluca De Matteis e Davide Blanda. Il responso è arrivato e dalle anticipazioni sulla prima puntata possiamo confermarvi che i primi due hanno ragazzi hanno avuto la meglio. Davide Donadei e Gianluca sono ufficialmente i nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma per Davide Blanda non è comunque finito il percorso televisivo, resterà come componente del parterre perchè fortemente voluta dalla protagonista del trono over Roberta Di Padua.

Insieme ai due ragazzi sul trono, ci saranno anche altri due volti femminili nuovi: Sophie e Jessica. Iniziamo a capire insieme chi è Jessica!

Uomini e Donne: chi è Jessica?

Dalle anticipazioni del Vicolodellenews.it era già stato rivelata la presenza di due nuove troniste. Una di loro è Jessica, ecco chi è e quali dettagli il sito è riuscito ad aggiungere sulla nuova protagonista di Uomini e Donne:

Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se n’è andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca, dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perché le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Seguici su Instagram