Uomini e Donne quando inizia anticipazioni nuovi tronisti anticipazioni joele nuovo tronista

Uomini e Donne

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Sophie?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne ha i suoi nuovi tronisti, dopo Davide Donadei e Gianluca De Matteis, scopriamo chi è una delle due nuove troniste donne: Sophie.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipa la prima puntata: ecco quando inizia

I tronisti scelti dal pubblico

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ad inizio agosto, ci aveva svelato una sorprendente novità sul programma. I nuovi tronisti sarebbero stati scelti da pubblico e cosi è stato! I telespettatori hanno avuto modo di scegliere tra tre aspiranti tronisti: Davide DonadeiGianluca De Matteis e Davide Blanda. Il responso è arrivato e dalle anticipazioni sulla prima puntata possiamo confermarvi che i primi due hanno ragazzi hanno avuto la meglio. Davide Donadei e Gianluca sono ufficialmente i nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma per Davide Blanda non è comunque finito il percorso televisivo, resterà come componente del parterre perchè fortemente voluta dalla protagonista del trono over Roberta Di Padua.

Insieme ai due ragazzi sul trono, ci saranno anche altri due volti femminili nuovi: Sophie e Jessica. Iniziamo a capire insieme chi è la più giovane delle due ragazze.

Uomini e Donne: chi è Sophie?

Dalle anticipazioni del Vicolodellenews.it era già stato rivelata la presenza di due nuove troniste. Una di loro è Sophie, ecco chi è e quali dettagli il sito è riuscito ad aggiungere sulla nuova protagonista di Uomini e Donne:

Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto. Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.