Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island, Serena e Davide: ultima coppia (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island ha svelato i nomi dell’ultima coppia ufficiale del programma, si tratta di Serena e Davide! Scopriamo insieme chi sono e perché hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island, Sofia e Amedeo: quinta coppia (VIDEO)

Serena e Davide Temptation Island

Serena e Davide

Temptation Island sta tornando

Leggi anche: Temptation Island, Nadia e Antonio: prima coppia! (VIDEO)

Ad un mese di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo BiscigliaTemptation Island è pronto a tornare, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Hanno già preso il via le registrazioni del programma, un’edizione tutta Nip che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 settembre.  La versione Vip è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti.

In attesa della prima puntata di Temptation Island scopriamo insieme la coppia formata da Serena e Davide!

Serena e Davide

La sesta ed ultima coppia, pronta a testare il proprio amore all’ interno del villaggio  di Temptation Island, è quella formata da Serena e Davide. I due fidanzati stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Entrambi scelgono di partecipare al famoso reality sui sentimenti a causa dell’eccessiva gelosia di Davide nei confronti della ragazza. Queste le parole di Serena:

Sono Serena ho 25 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi, ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto.

Davide, nel video di presentazionie, giustifica la sua eccessiva gelosia con queste parole:

Sono particolarmente geloso nei suoi confronti per le modalità con cui è nata la nostra relazione. Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici e quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente. Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato e questa è una cosa che mi ha segnato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.