Uomini e Donne, anticipazioni della seconda puntata

La prima puntata di Uomini e Donne tornerà lunedì 7 settembre, nel frattempo possiamo già rivelarvi le anticipazioni della seconda puntata

Uomini e Donne sta per tornare carico di novità, nell’attesa della messa in onda della prima puntata il 7 settembre, vi sveliamo le anticipazioni della seconda registrazione avvenuta il 28 agosto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo il lifting: FOTO ESCLUSIVA

Anticipazioni seconda puntata

Le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne sono appena iniziate e sono già cariche di novità. Dopo le anticipazioni sulla prima puntata, con la lite furiosa di Giovanna Abate e Sammy Hassan e la presentazione dei nuovi tronisti , passiamo alla seconda puntata del programma. Protagonisti assoluti: Gemma Galgani e la sua nuova faccia. Ma non solo… Questa la ricostruzione delle anticipazioni di Uomini e Donne fornita dal vicolodellenews.it:

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano degli ospiti, che fossero le coppie di Temptation Island o altre formatesi nel programma  a maggio, invece sorpresa per tutti: nessun ospite. La prima ora e mezza come al solito l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori allo studio, nel parcheggio, ha fatto un’esterna con il sosia di Lamas che è sceso per lei. In studio tutti hanno attaccato Nicola perché secondo loro lui non era interessato e voleva solo approfittare di lei per un po’ di notorietà. Pamela non c’era ma si è parlato comunque di lei perché Armando ha attaccato Enzo difendendo lei, ed è intervenuto Gianni a difendere sempre Pamela. Battibecco pure con Tina su questo tra i due, che ovviamente è ancora avvelenata contro Pamela per il racconto della scorsa registrazione.  

Per quanto riguarda il Trono Classico invece sono stati eliminati molti ragazzi e ragazze e i due tronisti si sono un po battibeccati tra loro. Armando ha chiesto il numero di una del parterre che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo. Enzo ha chiesto il numero di Valentina ma lei ha rifiutato perché non vuole essere messa in mezzo ai suoi casini con Pamela. Il mancato tronista Blanda che Roberta aveva chiesto di far rimanere non era presente oggi, c’era però  il corteggiatore che assomiglia a Can Yaman e che il giorno prima Tina aveva notato e aveva fatto mettere al centro dello studio per rimirarlo meglio.

Di Ida e Riccardo nemmeno l’ombra.

Seguici su Instagram