Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Foto: @ignaziomoser [IG]

Cecilia Rodriguez: frecciatina a Ignazio Moser mentre canta insieme a Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno ancora chiarito i reali motivi del loro allontanamento, ma sono in tanti a sostenere che dietro ci sia un presunto tradimento da parte di lui. Alcuni, inoltre, pensano che il vero punto di rottura sia arrivato dopo che il bel (ex) fidanzato di Chechu si sia lasciato andare a qualche attenzione di troppo nei confronti di Diletta Leotta. Ora però una scenetta fra le due sorella Rodriguez fa riflettere i fan…

Leggi anche: Cecilia e Ignazio: tra di loro Caterina M Bernal (FOTO)

Cecilia e Ignazio ancora separati

Cecilia e Ignazio hanno passato parte delle loro vacanze separati, lui con il suo amico Andrea Damante e lei con la sua famiglia, fra cui la sorella Belen e il fratello Jeremias. La bella argentina ha sempre dichiarato di avere un carattere particolarmente geloso e la situazione sarebbe peggiorata dopo il lockdown passato insieme al suo bel tenebroso, soprattutto vista l’intenzione di metter su famiglia insieme.

Il siparietto con Belen

Belen Rodriguez ha pubblicato una Instagram Story in cui compariva sua sorella Cecilia a bordo di una barca. Le due sorelle si divertivano a cantare un pezzo rap intitolato Se preparò, brano che richiama il tema del tradimento. Così Chechu canta:

Perché il suo ragazzo la tradiva…

E subito dopo – interrompendosi bruscamente – dice:

Ma possiamo cantare un’altra canzone?!

Grasse risate da parte di Belen, ma amare per i fan della coppia che forse piano piano stanno scoprendo il vero lato del tenebroso Ignazio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv