Selvaggia Lucarelli

Covid, è Selvaggia Lucarelli show: la giornalista attacca Parpiglia (e non solo…)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Selvaggia Lucarelli, penna arguta e irresistibile, ma non solo: la giornalista, proprio in questi giorni, su Instagram, sta realizzando un vero e proprio show, in cui racconta come molti vip o presunti tali stiano affrontando il Covid. Molti di loro, risultati positivi al tampone, si stanno comportando in modo irresponsabile; altri, invece, hanno iniziato a dare lezioni su come comportarsi per non contrarre il virus. Insomma, all’occhio attento di Selvaggia non sfugge nulla… si salvi chi può!

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Briatore: «Prostatite? Arrogante e bugiardo»

Selvaggia Lucarelli, l’asfaltatrice

Da Mariano Di Vaio che, in attesa del tampone, abbraccia il figlio e rischia di trasmettergli il virus (l’influencer è poi risultato negativo), alla moglie di Federico Fashion Style che, nel bel mezzo di una Instagram story in cui parla del Covid, pubblicizza i prodotti Fitvia: insomma, in questi giorni, i vip (o presunti tali, è bene ribadirlo) che hanno contratto o hanno rischiato di contrarre il virus stanno dando il peggio di sé. Selvaggia Lucarelli, tuttavia, li ha scovati tutti e ha creato una galleria in cui ha raccolto le loro affermazioni più discutibili, se non addirittura imbarazzanti.

Nel mirino della giornalista, ad esempio, è finita Elettra Lamborghini: l’ereditiera, proprio in questi giorni, si è sfogata su Instagram dicendo di conoscere dei vip positivi al Coronavirus, che – però – girano liberamente tra la gente. Selvaggia ha prontamente ripreso Elettra, sottolineando che lei stessa, ad agosto, ha fatto diverse serate, ma non solo. Ecco le parole della Lucarelli:

Poi abbiamo un caso interessante di redenzione: Elettra Lamborghini, che durante il pre Covid ha fatto una serie di serate che ben ricordiamo. Nel periodo post Covid, è tornata ad esibirsi davanti a centinaia e migliaia di persone. Poi improvvisamente ha deciso che la gente è irresponsabile. Questa è andata pure alla sagra del porcino, ma gli altri sbagliano. A parte il fatto che è molto grave dire che conosce dei positivi che vanno in giro. Se è certa deve andare all’ATS a denunciarli. Se non lo sa, allora perché lo presume? (…) Ma poi con le serate che ha fatto dovrebbero essere gli invitati al suo matrimonio a chiedere a lei i risultati del tampone e non il contrario

Gabriele Parpiglia, arrenditi: ha vinto Selvaggia

La Lucarelli, poi, ha bacchettato per bene Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi: l’uomo, infatti, ha detto di aver trascorso le vacanze in Sardegna, ma di essere stato ben lontano dai party e dalle serate in cui si sono creati maggiormente gli assembramenti. Selvaggia, ovviamente, l’ha smentito con la sua consueta ironia. Ecco il video in cui parla di lui:

Come se non bastasse, Parpiglia ha detto di essersi tenuto ben lontano dai tavoli in cui c’erano seduti dei positivi al Covid. Immediata la reazione di Selvaggia, che si è chiesta come sia possibile che il giornalista abbia il potere di riconoscere dal solo sguardo chi è malato e chi no. Ecco le sue parole:

Parpiglia è detentore di un potere paranormale, di un radar che individua i positivi al Coronavirus! Peccato che questo radar non funzioni, visto che si è seduto allo stesso tavolo di Briatore e Mihajlović!

Insomma, a Selvaggia non sfugge niente. E chissà che presto non ci regali una nuova puntata del suo irresistibile Covid Show Estate edition! Noi aspettiamo fiduciose…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.