Pierluigi Diaco

Maurizio Brambatti BT / ANSA

Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come ben sappiamo, Pierluigi Diaco non le manda a dire e, a costo di risultare sgradevole al pubblico, spesso bacchetta i suoi ospiti. Tuttavia, qualche volta si vede bene dal farlo: ecco cosa è avvenuto in trasmissione qualche giorno fa, quando Roberto D’Agostino, nello studio di Io e te, ha offeso Santino Fiorillo, spalla di Diaco, con battute omofobe. Nessuna reazione da parte del conduttore che, anzi, ha ringraziato il suo ospite.

Leggi anche: Covid, Diaco: chiude “Io e te” per un caso di contagio. Addio a Raiuno?

La non-reazione di Diaco a Io e te

Andiamo con ordine: quest’anno, al fianco di Diaco, a Io e te, non ci sono più Valeria Graci e Sandra Milo, bensì Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, esperto di gossip.

Santino Fiorillo

Santino Fiorillo

Proprio quest’ultimo è stato vittima di alcune battute di Roberto D’Agostino, ospite in trasmissione. Il giornalista dapprima l’ha chiamato «valletta», subito dopo ha detto quanto segue:

Sabrina Ferilli è più maschio di lui.

Da parte di Diaco, però, nessuna reazione. Dimenticate le risposte piccate e spesso poco eleganti del conduttore di Io e te: stavolta si è ben guardato dal controbattere alle battute di bassa lega di D’Agostino. Anzi, l’ha ringraziato per aver preso parte alla trasmissione:

Roberto, ti saluto e ti ringrazio per essere stato con noi.

Ecco il video di quanto avvenuto:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.