Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani: la verità sul lifting (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una delle anticipazioni più incredibili della nuova edizione di Uomini e Donne ha come protagonisti Gemma Galgani e il chirurgo che le ha fatto un lifting al viso. La dama torinese ha cambiato faccia e le telecamere del programma hanno seguito e immortalato questa trasformazione. Nelle ultime ore è iniziata a circolare la prima presunta foto di Gemma dopo l’operazione, ma non tutto è come sembra…

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo il lifting: FOTO ESCLUSIVA

Uomini e Donne: le anticipazioni su Gemma

La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata giovedì 27 agosto, in studio Gemma e la sua nuova faccia dopo il lifting. Ecco le anticipazioni fornite dal vicolodellenews.it:

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata. Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’ inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perché doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il Covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perché erano strutturati meglio.

La verità sulla foto post lifting

Se sull’intervento chirurgico non ci sono dubbi, la prima foto della trasformazione dopo il lifting di Gemma Galgani non riporta esattamente la realtà dei fatti. A quanto pare, la verità sulla foto esclusiva del nuovo volto di Gemma va cercata in un App di modifiche chiamata FaceApp. L’applicazione permette di modificare i connotati del volto in una foto ringiovanendolo. Proprio questo, il segreto dietro la foto della protagonista di Uomini e Donne. 

Gemma Galgani

Gemma Galgani post Lifting con FaceApp

Per la vera nuova faccia di Gemma Galgani dopo il lifting non ci resta che attendere la prima puntata di Uomini e Donne…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.