Adriana Volpe attacca Magalli “tramite” Nadia Toffa: era necessario?

Adriana Volpe ha nuovamente attaccato Gianfranco Magalli, ma questa volta scomodando la compianta Nadia Toffa. Perché?

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continuano a farsi la guerra: i due conduttori un tempo colleghi non riescono a mettere da parte i vecchi dissapori e si lanciano ripetutamente frecciatine a vicenda. Oggi la ex gieffina conduce Ogni Mattina insieme ad Alessio Viola e non accenna  a lasciare in pace Magalli, anche se questa volta ci è andata giù pesante…

Leggi anche: “Ogni Mattina” rischia la chiusura: Adriana Volpe resta in panchina?

La frecciatina di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina a Giancarlo Magalli citando la defunta Nadia Toffa; la giornalista ha combattuto con un cancro che l’ha spenta poco più di un anno fa. Così, la conduttrice – ricordando la ex Iena – ha preso in esame le sue parole in riferimento all’incresciosa situazione creatasi attorno alla Volpe per colpa del suo ex collega Magalli. Ecco cosa scriveva Nadia Toffa:

Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore.

A fare da cornice a questo siparietto, anche la scritta in sovrimpressione:

Quando Nadia Toffa difese Adriana.

Con tanto di foto di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe

La reazione del web

Il gesto della conduttrice è stato visto male dal suo pubblico e dal web; sebbene Adriana Volpe sia amatissima dai suoi seguaci, questa volta sono loro i primi ad ammettere che ha compiuto uno scivolone. Non è stato delicato scomodare la Toffa per una ragione personale come questa e soprattutto non era necessario rimarcare il coinvolgimento della stessa con la scritta in sovrimpressione nel video. Insomma, si poteva benissimo evitare!

Seguici su Instagram