Alice Benvenuti

Foto di @alicebnv [IG]

Chi è Alice Benvenuti, nuova fidanzata di Oscar Branzani? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oscar Branzani sembra aver ritrovato l’amore con Alice Benvenuti, ma chi è la giovane 23enne al fianco del bell’imprenditore? Se vi sembra di averla già vista, vi spieghiamo noi dove e perchè!

Leggi anche: Uomini e Donne: Eleonora Rocchini folle di gelosia per Oscar Branzani (VIDEO)

Oscar Branzani e Alice

Conosciamo Oscar per le sue storie tormentate, la prima con l’influencer Chiara Biasi e l’ultima con Eleonora Rocchini conosciuta durante il percorso a Uomini e Donne. Entrambe le storie sono collassate con non poco risentimento, ma oggi Branzani sembra aver ritrovato la serenità accanto alla giovane Alice Benvenuti. I due sono stati avvistati al Circeo e da quel momento il gossip è impazzito. Molti si sono infatti chiesti chi fosse la misteriosa ragazza. Sulla coppia veryinutilpeople.it riporta:

I due avrebbero iniziato a frequentarsi durante le vacanze trascorse in Sardegna. Al momento, probabilmente proprio perché si tratta di una storia sbocciata da poco, nessuno dei diretti interessati ha confermato ufficialmente la notizia.

Oscar Branzani e Chiara Biasi

Oscar Branzani e Chiara Biasi

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Chi è Alice Benvenuti?

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla nuova fiamma del ragazzo. Se pensate di aver già visto la nuova fiamma di Oscar, non vi state sbagliando. Chi è la bella Alice Benvenuti dal viso così familiare accanto a Oscar Branzani? Ve lo spieghiamo noi. Alice è un’attrice di fiction di 23 anni, nata e cresciuta a Roma. La Benvenuti è una ragazza molto sportiva e tra i suoi hobby troviamo il pugilato, la ginnastica artistica e la danza moderna. Alice come attrice ha già girato numerosi spot pubblicitari, come quello per la campagna Telecom che porta il suo nome. Tra i vari lavori che ha ottenuto troviamo: Provaci ancora Prof nel 2012, una piccola comparsa in Un medico in Famiglia, The Miracle sotto la regia di Ammaniti e nel 2019 ha fatto parte della seconda stagione di Nero a Metà. Ma il ruolo che probabilmente l’ha resa più nota è quello ottenuto per  Don Matteo.

Foto di @alicebnv [IG]

Alice Benvenuti, nuovo amore Oscar

Foto di @alicebnv [IG]

Adesso che sapete chi è Alice Benvenuti, cosa ne pensate della presunta coppia con Oscar Branzani?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.