Barbara D’Urso: Domenica Live incerto per la nuova stagione

Barbara D'Urso sta vivendo nell'incertezza: Domenica Live potrebbe cambiare alcune cose. Ma è vero? Leggi cosa dice Dagospia!

Settembre è arrivato e questo vuol dire solamente che il palinsesto televisivo si riempie nuovamente degli amati programmi di Mediaset e Rai. Barbara D’Urso si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza prima di tornare in studio; il 7 settembre, infatti, ricomincerà Pomeriggio 5 e successivamente ripartiranno anche Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Ma secondo Dagospia le cose non sarebbero così rosee…

Leggi anche: Barbara D’Urso in topless: ecco la foto!

Barbara D’Urso: Domenica Live in forse?

Alcuni sostengono che Mediaset stia per cambiare rotta; ecco cosa riferisce il portale di Roberto D’Agostino:

In Mediaset stanno iniziando grandi manovre per far si che il prossimo anno la domenica pomeriggio venga “appaltata” a qualcun altro…

Non è la prima volta che rumors simili girano intorno alla D’Urso, ma bisognerà aspettare per sapere se le parole di Dagospia corrispondono al vero oppure no.

Signorini e Domenica Live

Diverse settimane fa si era vociferato anche in merito a una sostituzione: Alfonso Signorini sarebbe andato a condurre Domenica Live, lasciando a bocca asciutta la povera Barbara. Ma per quest’anno la conduttrice può adagiarsi sugli allori in tutta serenità. Dal 2021, poi, si vedrà. Anno nuovo, vita nuova!

Seguici su Instagram