Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: Domenica Live incerto per la nuova stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Settembre è arrivato e questo vuol dire solamente che il palinsesto televisivo si riempie nuovamente degli amati programmi di Mediaset e Rai. Barbara D’Urso si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza prima di tornare in studio; il 7 settembre, infatti, ricomincerà Pomeriggio 5 e successivamente ripartiranno anche Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Ma secondo Dagospia le cose non sarebbero così rosee…

Leggi anche: Barbara D’Urso in topless: ecco la foto!

Barbara D’Urso: Domenica Live in forse?

Alcuni sostengono che Mediaset stia per cambiare rotta; ecco cosa riferisce il portale di Roberto D’Agostino:

In Mediaset stanno iniziando grandi manovre per far si che il prossimo anno la domenica pomeriggio venga “appaltata” a qualcun altro…

Non è la prima volta che rumors simili girano intorno alla D’Urso, ma bisognerà aspettare per sapere se le parole di Dagospia corrispondono al vero oppure no.

Signorini e Domenica Live

Diverse settimane fa si era vociferato anche in merito a una sostituzione: Alfonso Signorini sarebbe andato a condurre Domenica Live, lasciando a bocca asciutta la povera Barbara. Ma per quest’anno la conduttrice può adagiarsi sugli allori in tutta serenità. Dal 2021, poi, si vedrà. Anno nuovo, vita nuova!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv