Cristiano Malgioglio Gf VIP

GF Vip 5: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bisogna ammetterlo: Alfonso Signorini non sa più cosa inventarsi per rendere epica la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore e padrino del programma sta vedendo sfumare davanti a sé i suoi sogni di gloria: dalla scorsa settimana, infatti, non sono pochi i vip che hanno declinato il suo invito a entrare nella Casa. Da Eva Grimaldi a Giovanni Terzi, ma non solo. Urge quindi trovare una soluzione per riportare con entusiasmo il pubblico all’ovile. E questa potrebbe essere Cristiano Malgioglio.

Leggi anche: Can Yaman non sarà al Gf Vip 5: ecco cosa è successo

Malgioglio torna al GF Vip?

Mancano meno di due settimane dall’inizio del GF Vip 5 e a causa delle smentite dell’ultimo minuto, Signorini ha dovuto ripiegare su un concorrente speciale che ha fatto discutere tantissimo nelle vecchie edizioni. Si tratta di Cristiano Malgioglio che potrebbe rientrare nella Casa con un ruolo molto speciale:

Angelo Fasolo di Gossip News Italia ci fa sapere che Cristiano Malgioglio prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo per certo in quale veste Cristiano sarà coinvolto, non sappiamo se la sua permanenza all’interno della casa, sarà temporanea, com’è accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione che è diventata temporaneamente inquilina della casa. Una cosa è certa, Malgioglio varcherà nuovamente la porta rossa, com’è accaduto nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La domanda che tutti ci poniamo è, quale sarà il suo ruolo? Sicuramente la presenza di Cristiano darà un tocco di divertimento a questa nuova edizione, che si preannuncia comunque scoppiettante vista la presenza di una altra ex concorrente diventata opinionista, Antonella Elia.

La reazione di Malgioglio

Malgioglio ha espresso chiaramente il suo pensiero: lo showman tornerà al GF solo quando sarà nuovamente proprietà di Barbara D’Urso; ecco le sue parole:

Alfonso Signorini è stato bravissimo. Io ho fatto due GF con Barbara d’Urso e non c’è due senza tre. Quando non mi fa parlare mi arrabbio, ma poi basta un cameo e il pubblico esplode.

Non sappiamo ancora, quindi, se la partecipazione di Cristiano Malgioglio all’interno del GF Vip 5 sia effettivamente confermata. Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv