Pierluigi Diaco

Io e te, agente lascia moglie per Santino Fiorillo? Lo scoop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Io e Te non ha avuto un grande successo a livello di share, però in qualcosa ha colpito nel segno perché – specialmente sul web – se ne è parlato davvero davvero tanto. I motivi del clamore derivano sicuramente dal carattere del conduttore, Pierluigi Diaco, ma non solo. In studio insieme lui ci sono anche Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, esperto di gossip. È proprio su di lui che Dagospia ha voluto costruire un caso fresco fresco di rumors…

Leggi anche: Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene (VIDEO)

Santino Fiorillo e il gossip

Sembra proprio che un agente televisivo abbia perso la testa per Fiorillo e che per questo motivo abbia deciso di lasciare sua moglie. Ecco cosa si legge su Dagospia:

A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?

Chissà se il diretto interessato risponderà alla provocazione o lascerà che questa notizia finisca nel dimenticatoio.

Chi è Santino Fiorillo?

Santino Fiorillo nello studio di Io e Te ricopre la carica di esperto di dive e gossip. Ma come è finito in televisione? Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista:

Tutto è cominciato con un bando per autori e sceneggiatori di Mediaset, partecipo alla selezione e conosco Maurizio Costanzo. Se oggi lavoro in Rai, è anche grazie alla sua palestra. Lui è davvero una persona generosissima, anche se a volte un po’ burbera, questo sì. Mi ha insegnato un mestiere, devo tutto a lui. Non smetterò mai di ringraziarlo.

Santino Fiorillo Santino Fiorillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv