Ludovica Valli torna a parlare della sua malattia

Ludovica Valli torna a parlare della malattia che l'ha afflitta negli ultimi mesi e del rapporto con il compagno Gianmaria De Gregorio

Ludovica Valli torna a parlare del periodo complicato che ha vissuto a causa della malattia che ha attaccato la sua salute e del suo attuale rapporto con l’imprenditore Gianmaria De Gregorio.

Leggi anche: Beatrice Valli: ecco chi è l’ultima vittima di body shaming su Instagram

Ludovica Valli e Gianmaria De Gregorio

Foto di @valliludovica [IG]

Ludovica Valli a Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Ludovica Valli durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. La ragazza, prima dell’attuale tronista Sophie Codegoni, era stata la protagonista più giovane della storia del dating show di Maria De Filippi. Dal programma era uscita con Fabio Ferrara, oggi autore di diversi programmi di Canale 5, con il quale ha partecipato anche ad un’edizione di Temptation Island. La relazione, purtroppo, non è durata ma Ludovica ha ormai voltato pagina grazie al nuovo compagno Gianmaria De Gregorio che le è stato vicino durante il periodo della sua malattia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli parla della sua malattia

Ludovica Valli, nell’ultimo periodo aveva parlato di una misteriosa malattia che stava affliggendo il suo stato di salute e di come Gianmaria le era stato vicino. Aveva confessato di avere un problema fisico e psicologico piuttosto limitante che l’aveva tenuta lontana dai social, suscitando così la preoccupazione dei suoi followers. Queste le prime dichiarazioni dell’influencer:

Sto male fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere. Facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male. Sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato, spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario

Ludovica, a distanza di qualche settimana, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a SuperGuida TV, in cui racconta i miglioramenti vissuti nell’ultimo periodo:

Io devo tanto alle persone che mi seguono e mi sostengono. Alcune sono con me da 7 anni e se oggi sono qui è anche grazie a loro. Ho voluto condividere questa notizia perché era un periodo di assenza verso la fan base e questa cosa mi rattristava. Ma allo stesso tempo non stando bene non riuscivo a fare altrimenti. Condivido sempre e solo nel rispetto di me stessa e della mia vita privata e questa cosa mi fa sentire anche più tranquilla e meno in dovere di sforzarmi anche quando sto male. È stato un momento particolare ed è stato giusto condividerlo con loro e spiegare loro il perché della mia assenza. Ora sto molto meglio e anche loro lo vedono. Per questo ho voluto renderli partecipi di alcune situazioni della mia vita

Ludovica e Gianmaria De Gregorio

Ludovica Valli e Gianmaria De Gregorio

Foto di @valliludovica

Ludovica nella sua intervista parla del suo attuale compagno Gianmaria De Gregorio e di come l’abbia sostenuta nel periodo della sua malattia:

Lui è ed è stato bravissimo. E’ un uomo che sa cosa significa il rispetto verso il rapporto e verso la propria donna. Ha gli stessi miei valori umani e di vita.

La Valli e De Gregorio convivono dai primi mesi del loro rapporto e sarebbero pronti anche a fare grandi passi:

Sarei pronta alle nozze. Anche se al momento non è la nostra priorità. Nella vita però mai dire mai. Diventare mamma è sempre stato uno dei miei piccoli sogni nel cassetto, credo di essere pronta da quando sono nata. Quando sarà, sarà. Noi siamo pronti.

Seguici su Instagram